Contatta il Doge

Informazioni

Residence IL DOGE

Località Lido, 46 – 57031 Capoliveri (LI) – Italia

Prenotazioni








Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online.

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è disponibile al seguente link: leggi privacy
Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.

Come Raggiungere il Doge

IN AUTO
Il porto più vicino è quello di Piombino, dove operano due compagnie: Toremar e Moby Lines. La frequenza dei collegamenti varia nei diversi periodi dell’anno. Nella bassa stagione la linea è servita da 15 corse giornaliere. Da maggio a settembre c’è una corsa ogni mezz’ora. La durata della traversata è di circa 50 minuti, il porto di arrivo è Portoferraio. La Toremar raggiunge anche Rio hotel (45 minuti) e Porto Azzurro (90 minuti). Nei periodi di punta, si consiglia di prenotare. Oltre alle navi-traghetto, i passeggeri hanno a disposizione un collegamento veloce con l’aliscafo della compagnia Toremar. In 15 minuti si raggiunge il porto di Cavo; in 30 minuti si arriva a Portoferraio.
DA NORD:
Autostrada Genova-Livorno, uscita di Rosignano. Si prosegue sulla superstrada Livorno–Grosseto fino a Venturina. Da qui, in pochi minuti, si arriva a Piombino.
DA NORD-EST:
Autostrada Bologna–Firenze–Pisa–Livorno, uscita di Rosignano. Si prosegue sulla superstrada Livorno–Grosseto fino a Venturina, che dista 15 km dal porto di Piombino.
DA SUD:
Autostrada Roma–Grosseto, si prosegue sull’Aurelia fino all’uscita di Venturina–Isola d’Elba.